Promozione

Talsano: Frascella, ‘Con lo Scorranno grinta e determinazione’

Alessio Petralla
09.03.2019 12:04

Una settimana importante in vista di una partita interna, quella con lo Scorrano, che può valere un altro pezzo di salvezza per il Talsano del tecnico Luciano Frascella che presenta la sfida: “La settimana è andata in modo liscio come le altre, consci del grosso risultato ottenuto domenica scorsa. Abbiamo parlato tanto e sappiamo che non possiamo fermarci. Domenica è una gara fondamentale: dobbiamo conquistare almeno altri cinque punti per consolidare questa salvezza. Possiamo già conquistarne tre…”.

FORMAZIONE: “Sia fisicamente che mentalmente stiamo bene. Non ho squalificati e rientra Scarci. Siamo al gran completo”.

LO SCORRANO: “E’ una buona squadra che si presenta a questa sfida dopo un ko con l’Ostuni. Hanno, perciò, perso l’ultimo treno per i play off e devono raccogliere altri due-tre punti per sigillare la salvezza. Avversario abbastanza sereno. Dovremo fare per forza la gara come abbiamo fatto domenica scorsa. Saremo cattivi e duri per ottenere l’intera posta in palio”.

LA GARA: “Tatticamente va interpretata come la scorsa partita: dobbiamo pressare ovunque e cercare il vantaggio. Sarà importante arrivare prima sulle seconde palle e servirà tanta grinta e determinazione. Lo Scorrano, questo, deve capirlo da subito. C’è poco da dire: dobbiamo fare risultato”.

Si ringraziano:

Futsal A2/F: W.Grottaglie, Quaranta 'Togliamoci qualche sfizio'
Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Potenza squadra in netta crescita'