Fustal A2/F: Atletic San Marzano, arriva un'esperta centrale

FUTSAL
21.09.2017 11:41

La società dell’Atletic San Marzano comunica di aver trovato l’accordo con l’espertissima centrale, classe 1982, ex Dona Style, Milli Daniela. Un’altra operazione ben gestita e conclusa al meglio dal ds Bruno Di Palma e del dirigente Patrizia Frascella. La giocatrice è stata fortemente voluta dal tecnico Fabio Buonafede e dal presidente Cataldo Abatematteo.


Sta per iniziare il campionato è il neo acquisto Milli Daniela, si presenta così: “Questo progetto mi ha stimolato sia per le persone che vi fanno parte che per la serietà della società: avrò modo di rimettermi in gioco visto che, comunque, gli stimoli non mi mancano. In una categoria come la serie A2 non potrebbe essere altrimenti. Poi, ho visto grande entusiasmo da parte dei dirigenti e un tecnico, Fabio Buonafede, sempre pronto a dare consigli e a caricarci”.
GLI OBIETTIVI: “C’entrare l’obiettivo salvezza non sarà facile visto che il girone ci metterà di fronte squadre molto forti e più esperte di noi. Una cosa è certa: venderemo cara la pelle cercando di dare fastidio a tutte”.
MILLI DANIELA: “La mia posizione è quella di centrale: in campo, mi ritengo una combattente…”.
L’IMPATTO: “L’impatto con le compagne è stato più che positivo anche perché alcune le conoscevo come ad esempio capitan Sileno che avevo sfidato, in passato, in diversi campionati. Inoltre ritrovo Buonsanti come compagna di squadra”.
MESSAGGIO: “Ci tengo a fare un in bocca al lupo alla mia ex squadra, la Dona Style che sfideremo in questo girone. Ai cittadini di San Marzano chiedo di gremire il palazzetto perché abbiamo bisogno del loro supporto e del loro calore”.

Taranto: Crolla il solaio, quattro persone ferite
Musical Padre Pio: Mondino 'Venerdì benedizione statua al Molo'