Casertana: Di Costanzo a Blunote, 'Affronteremo una Virtus in forma'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
02.02.2019 13:47

Buona settimana per la Casertana che domenica ospiterà la Virtus Francavilla. A presentare la sfida, a Blunote, è il tecnico dei campani Nello Di Costanzo: "La settimana è andata molto bene. Ci siamo allenati nel migliore dei modi dopo la partita con il Catanzaro in cui siamo stati protagonisti di un buon secondo tempo: dobbiamo ripartire da li".

FORMAZIONE: "Ho degli infortunati tra cui Pinna, Flores, D'angelo e Zito. Vacca è in forse".

GLI OBIETTIVI: "Non abbiamo obiettivi precisi. L'unico scopo è quello di arrivare a disputare i play off cercando di ottenere la miglior posizione in classifica. Adesso viviamo gara dopo gara".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si tratta di una formazione ben organizzata che vive un buon buon momento di forma visti gli ultimi risultati. Mi aspetto una partita molto difficile".

LA GARA: "Di fronte troveremo un avversario che si difende molto bene e che sa creare gioco. Ne uscirà una bella partita tra due squadre che giocheranno in maniera propositiva. Tutto ciò farà si che possa essere un match spettacolare".

IL CAMPIONATO: "In questo momento è facile dire che la Juve Stabia può solo perderlo da sola il campionato. Poi, per la piazza d'onore ci sono Trapani, Catania e Catanzaro. Dopo, c'è un gruppone di formazioni che lotta per una buona posizione nei play off:  tra queste c'è anche la Virtus Francavilla".

Si ringraziano:

Nola: Arriva il Taranto e la società chiama a raccolta i tifosi
Taranto: Ventidue i convocati, rientra Favetta