Grottaglie: Il diesse Pizzonia, 'Siamo partiti con il piede giusto'

1a Categoria
Cosimo Vestita
29.09.2018 10:50

Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa contro il S.Vito davanti al proprio pubblico, il Grottaglie si prepara in vista della delicata trasferta di Sava, in campo neutro, contro la Don Bosco Manduria. Il diesse Vincenzo Pizzonia, a Blunote, analizza la splendida prestazione dei biancoazzurri al debutto: “Siamo partiti col piede giusto, era importante iniziare bene la stagione; questa vittoria ci proietta verso un campionato da protagonisti”.

Il Grottaglie dai due volti: ” Nella prima frazione di gioco abbiamo faticato non poco, anche perchè i brindisini non avevano un punto di riferimento. Nel secondo tempo, invece, abbiamo trovato i giusti equilibri; ed abbiamo espresso un gioco migliore”.

La Don Bosco Manduria incombe: “Abbiamo le carte in regola per vincere questa difficile trasferta: anche se loro avranno il dente avvelenato per la sconfitta esterna rimediata domenica scorsa contro la Cedas Brindisi”.

Antagoniste: “Probabilmente è ancora presto per definire le antagoniste del Grottaglie, ma se proprio devo scegliere una squadra, il Sava ha dimostrato di essere una compagine di tutto rispetto”.

Futsal A2/F: Mattia Ippolito ‘sposa’ il Città di Taranto
Cryos: Un altro giovane approda nei professionisti