V. Francavilla: Donatiello, 'Ci sta mancando solo la fortuna’

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
14.12.2018 18:11

Nonostante il ko, quella di mercoledì a Catania è stata un’ottima prova della Virtus Francavilla, come conferma a Blunote il Vice Presidente Tonino Donatiello: “Al di là del rigore nel recupero non meritavamo di perdere vista la gran gara fatta a Catania. E’ un periodo in cui ci gira tutto male. Mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto bene con una grande squadra: sono mortificato. La nostra classifica non è veritiera. Siamo usciti dal “Massimino” tra gli applausi della gente che era sorpresa per la nostra posizione”.

FORMAZIONE: “Partipilo espulso ingiustamente mercoledì, è squalificato. Gli altri dovrebbero essere tutti presenti”.

LA PAGANESE: “Ogni partita rappresenta un ostacolo duro ma se giochiamo a viso aperto possiamo fare risultato. La Paganese ha dei calciatori importanti anche se è sotto di noi: non vorrà perdere. Cercheremo di riprenderci quei dieci punti persi nei minuti di recupero”.

MANCANZE: “Alla Virtus sta mancando soltanto la buona sorte. Con Catania, Catanzaro e Monopoli abbiamo dimostrato il nostro valore”.

FERNANDEZ: “A gennaio cercherà di aggiustare la squadra. Lo abbiamo accolto bene anche se siamo mortificati per l’addio di Fracchiolla che ha fatto bene e che è una persona umile. Non dimenticheremo il suo gran lavoro”.

Si ringraziano:

Teatro: Cappuccetto rosso nei sogni del Lupo
Ippica: Paolo VI, Allora Jet cerca la rivincita nel miglio per puledri