Mercato: Di Giorgio saluta Brindisi e torna a Francavilla

Il difensore spiega: ‘Ho fatto una scelta di vita’

Serie D
03.12.2017 12:26

Come annunciato in occasione dell'ultima puntata di '100 Sport Sport Magazine' su Studio 100 Tv, Gigi Di Giorgio non è più un calciatore del Brindisi. Il forte difensore si è trasferito a Francavilla in Sinni ed ha voluto spiegare attraverso i nostri canali i motivi della sua scelta.

LA PARTENZA “Ho fatto una scelta di vita legata non solo al calcio. Sono stato chiamato dal Presidente Cupparo, al quale mi lega un rapporto forte viste le sei stagioni trascorse a Francavilla in Sinni, cinque delle quali da capitano. Mi ha prospettato un'opportunità importante per me e la mia famiglia che, ripeto, va oltre il calcio”.

BRINDISI “A Brindisi sono stato benissimo. Ringrazio la società che non mi ha fatto mancare niente e  l'allenatore Rufini. Grazie anche ai tifosi che mi hanno accolto come uno di loro. Infine vorrei salutare i miei compagni di squadra con i quali ho legato sin dal primo momento e rivolgergli un in bocca al lupo per questo campionato che, sono certo, darà soddisfazioni. Grazie ancora Brindisi'. 

Romano: ‘Statizzazione del Paisiello, un traguardo per Taranto’
Taranto: Altra occasione sprecata, addio al primo posto