Martina: Marasciulo, 'Sarà un Trulli e Grotte aggressivo'

Promozione
Alessio Petralla
23.03.2019 11:57

L’umore in casa Martina è ottimo come conferma, a Blunote, in vista della sfida con il Trulli e Grotte il tecnico Giacomo Marasciulo: “Sicuramente, l’umore della squadra è positivo. Domenica ho rivisto il mio Martina che ha ripreso a vincere. Siamo consapevoli di che gruppo siamo e ci crediamo”.

IL TRULLI E GROTTE: “Sono un ex. Questa squadra è in salute tanto che viene da due risultati utili di fila. Siamo a fine stagione e gli obiettivi e i fallimenti sono dietro l’angolo”.

FORMAZIONE: “Gli infortunati stanno recuperando bene ma devo valutarli meglio domenica. Non ho squalificati”.

LA GARA: “Spero possa essere una bella gara oltre che una bella giornata di sport. Mi aspetto un match agonisticamente importante visti i rispettivi obiettivi in palio. Non sarà facile per nessuno. Sarà un Trulli e Grotte aggressivo che combatterà su ogni pallone. Con squadre di bassa classifica abbiamo già perso qualche punto e non possiamo più permettercelo”.

LE INSIDIE: “Quello del Trulli e Grotte è un gruppo compatto allenato da un tecnico giovane come me. Hanno un portiere, Pellegrino, che con la Promozione non c’entra nulla. La compagine barese non merita questa posizione di classifica”.

Si ringraziano:

Talsano: Frascella, 'Racale? Come una finale play out'
Brindisi: Olivieri, 'A Casarano per giocarcela e per i tre punti'