Hellas Ta: Renna, `Il ko? Lavoreremo sodo in settimana`

Eccellenza
Alessio Petralla
03.10.2016 15:21

4-1 per il Novoli sull'Hellas Taranto che in fase difensiva dovrà rivedere qualcosa. Nel post gara è il tecnico Giampaolo Renna ad analizzare il match: "Abbiamo avuto un approccio sbagliato: eravamo stati bravi, sull'1-0, a pareggiare e provare a giocarcela. Poi dopo un po', però, abbiamo subito due gol fotocopia. Dopo l'intervallo eravamo scesi in campo per cercare di riaddrizzare, ovviamente, le cose, ma dopo qualche minuto ecco il gol che chiude la partita. Questa partita è nata male e finita peggio. Ora dovremo essere bravi a ricompattarci, ritrovando la giusta cattiveria agonistica e addentrandoci, ancora meglio, in quello che è il campionato d'Eccellemza. Sono sempre fiducioso e credo nel mio gruppo".

 

ACOSTA: "La sua prova è stata positiva. Ha viziato l'azione del nostro gol e ha dato l'anima. E' un valore aggiunto che potrà darci una grossa mano. Ci mancava un calciatore come lui. Ora aspettiamo Baldassarre e Kleiton".

IL NOVOLI: "Hanno disputato una buona gara: sapevamo di trovare una formazione arrabiata, come del resto eravamo, anche, noi dopo la sconfitta in casa con l'Altamura. Nel complesso hanno meritato mostrando ottime individualità. In casa il Novoli si trasforma".

LA SETTIMANA: "Inizieremo ad analizzare la partita lavorando sugli errori. Poi, da giovedì, partiremo con la preparazione della sfida con il Molfetta".

Tennis: Ranking Atp, Thomas Fabbiano sale di 8 posizioni
Tennis: Tathiana Garbin nuova "capitana" per la Fed Cup