Futsal/F: Martina pronto per l'esordio interno contro Lamezia

FUTSAL
29.09.2016 10:31

Sono pronte le ragazze del Martina Calcio a 5 di Guglielmo Boccia per la prima partita di Campionato nazionale di Seria A nel calcio a 5. Ha ampia scelta il mister Fanizzi nella rosa da schierare contro il Lamezia domenica 2 ottobre, sul parquet del Palafive di Putignano a partire dalle ore 16,00.

Un incontro ad alto livello, con il Martina che ha dimostrato nel suo anno da matricola di non essere sprovvista di grinta, tecnica e cattiveria per raggiungere i gradini più alti della classifica, ed il Lamezia data per squadra favorita a raggiungere la vetta del Campionato.

La preparazione del Martina è già cominciata da tempo, da quel 29 agosto quando il presidente Boccia ha incontrato tutte le sue giocatrici per incoraggiarle e spronarle a fare bene, dentro e fuori dal campo.

“La nostra forza è la nostra unità – ha dichiarato il patron Boccia – condividiamo valori, obbiettivi e spirito di sacrificio e lo dimostreremo sul campo già a partire da domenica 2 ottobre”.

Tutte in ottima forma, mister Fanizzi punterà sul capitano Isabel Pugliese e su un quintetto di sfondamento: “Abbiamo lavorato bene e con intensità in quest’ultimo mese, abbiamo recuperato anche le due infortunate, quindi siamo al completo per domenica. Il Lamezia è un avversario ostico, candidato ai piani alti della classifica. Noi siamo sempre umili, non facciamo proclami, ma lavoriamo tanto ogni giorno ed ognuno di noi, dentro, sà perfettamente quali sono gli obbiettivi stagionali, sia personali che societari. Potrà anche capitare di perdere qualche partita, ma chiunque scenderà in campo lo farà con orgoglio e determinazione, i nostri avversari non avranno vita facile. Credo nelle mie ragazze, nella nostra voglia di fare bene, sempre.”

Tutti in campo domenica 2 ottobre al Palafive di Putignano, per il calcio di inizio di un Campionato che promette emozioni.

Martina, Carrieri: "De Tommaso un regalo per la cittá"
SERIE A: Anche Dionigi in lizza per la panchina del Crotone