Massafra: Iacobellis, 'Non siamo da bassa classifica'

Promozione
Alessio Petralla
26.02.2018 11:54

Un’altra bella partita con conseguente sconfitta quella disputata dal Massafra sul campo del Tricase: commenta, così, a Blunote, il tecnico Gianni Iacobellis: “Per l’ennesima volta siamo stati protagonisti di una bella gara in cui si contano solo due belle parate del portiere Ricci su un campo molto pesante. Dopo un buon primo tempo, all’intervallo avevo raccomandato i ragazzi di fare attenzione: così è stato fino al gol dell’1-0 arrivato per via di un retropassaggio errato. La reazione è arrivata subito e su schema da calcio d’angolo abbiamo pareggiato sfiorando, poi, con Turi, Pignatelli, Ingrosso e Camara il gol dell’1-2: il portiere di casa, Leopizzi è stato straordinario più di una volta. Ecco la beffa: su una palla lunga ci siamo distratti e i leccesi vanno in vantaggio. Bello ma inutile il forcing finale. La sfortuna ci perseguita. Non butto fango sui miei predecessori che non conosco ma se avessimo iniziato insieme chissà dove ci troveremmo. Non siamo da bassa classifica ma da play off”.

IL TRICASE: “Nel primo tempo è stata la squadra che mi è piaciuta di più per giro palla e impostazione di gioco. Hanno due-tre calciatori esperti e possono ambire tranquillamente ai play off”.

LA CLASSIFICA: “Effettivamente non ci sarebbero i play out ma vincendo a Talsano potremmo accorciare il gap. Adesso affronteremo una partita proibitiva con il Brindisi, poi nelle prossime tre possiamo risalire visto che affronteremo Copertino, Talsano e Salento. Ce la giocheremo fino alla fine”.

Si ringraziano:

 

Sava: Sarli, 'Con l'Ostuni abbiamo dato tutto'
Ippica: Paolo VI, Zuena può centrare l’ennesima vittoria