V. Francavilla: Giovanili, Miccoli 'Che emozione l'esordio in C'

Giovanili
Alessio Petralla
07.05.2019 18:08

E' uno dei prodotti pregiati della Berretti della Virtus Francavilla il giovane attaccante Antonio Miccoli che qualche giorno fa ha esordito con la prima squadra allenata dal tecnico Bruno Trocini. A raccontare, a Blunote, queste emozioni è proprio l'atleta: "Con la Berretti, il campionato non è andato proprio come ci aspettavamo visto che ci siamo piazzati in una posizione di medio-bassa classifica. Però, alla fine, non è andata neanche così male...".

L'ESORDIO: "Dopo tanti sacrifici, finalmente, ho esordito in prima squadra. E' stata un'emozione fortissima. Spero di inanellare qualche altra presenza".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Il segreto di questa società è il fatto del puntare sui giovani. Questa dirigenza può arrivare in alto".

MICCOLI: "Adesso sto ricoprendo un po' di ruoli ma all'inizio ho sempre giocato da esterno alto a destra. Da un po' d'anni mi adatto come tre quartista o come seconda punta. Le mie caratteristiche sono il dribbling e la velocità",

GLI OBIETTIVI: "Voglio arrivare sempre più in alto. La prossima stagione la giocherà qui visto che ho un altro anno di contratto".

SOCIETA' E SQUADRA: "Sia i tecnici che i dirigenti mi hanno dato tanta fiducia. Ho un bel rapporto con tutti".

Si ringraziano:

Virtus Francavilla: Zenuni, 'Passerà chi avrà più cattiveria’
Serie B: Giudice sportivo, super ammenda al Foggia