Pozzebon a Blunote: 'Taranto? So che è interessato...'

Serie C
Alessio Petralla
30.12.2016 17:05

Una prova importante quella del Messina, che giovedì pomeriggio ha conquistato i tre punti nel derby dello stretto con la Reggina. Ne parla, con Blunote, uno degli uomini mercato della prossima sessione invernale, Demiro Pozzebon: “Il nostro campionato non sta rispecchiando il valore dell’organico, che a mio parere è ottimo. Giovedì abbiamo conquistato tre punti importantissimi con la Reggina: la città ci teneva tantissimo e con questo successo la gente si è tranquillizzata. Un risultato che dev’essere il punto di partenza per il 2017 del Messina”.
 
POZZEBON: “Sono soddisfatto della mia prima parte di campionato: in 21 partite ho messo a segno ben otto reti, colpendo due traverse e un palo. Inoltre, mi sono stati annullati un paio di gol. Peccato perché potevo trovarmi in doppia cifra. Posso e voglio fare sempre di più”.
 
IL CAMPIONATO: “Matera e Lecce sono le squadre migliori, ma anche Juve Stabia e Foggia stanno facendo benissimo e hanno organici importanti. Queste quattro si contenderanno la promozione. Sotto di loro tutte le squadre si equivalgono”.
 
LA SOSTA: “Il Messina si rinforzerà come, credo, tutte le altre compagini. Sicuramente la sosta farà bene a tutti”.
 
TARANTO?: “Del mercato se ne sta occupando il mio procuratore (Minieri, ndr): personalmente il Taranto non mi ha chiamato, so solo che c’è un interessamento. In ogni caso, adesso voglio solo godermi le vacanze dopo la difficile e sentita partita con la Reggina”.
 
Nella foto fsaya (acr Messina), Demiro Pozzebon
Punto/C: Mimmo Girardi, 'Il Taranto sta pagando le assenze'
Il Castellaneta supera l'Hellas in un test amichevole