Casertana: Orlando, `Virtus? Dobbiamo stare attenti`

Serie C
Alessio Petralla
08.10.2016 11:22

Un periodo incerto quello che si sta vivendo in casa Casertana, per via della situazione societaria. Nonostante ciò, la squadra è serena come conferma, a Blunote, l'attaccante Luca Orlando: "Si, c'è una situazione particolare a livello societario: Corvino si è dimesso ed ora c'è da capire quello che farà l'altro presidente Tilia".

 

LA CASERTANA: "Dopo i primi due ko, nelle ultime cinque partite siamo riusciti ad ottenere tre vittorie e due pareggi essendo gli unici a fermare il Lecce. Stiamo percorrendo un cammino importante. Siamo una delle migliori difese del girone anche se in attacco siamo un po' sterili. Il morale è ottimo e il pareggio con la Fidelis Andria è stato giusto. Dobbiamo osare di più in casa".

FORMAZIONE: "In forte dubbio, salvo sorprese, è il centrale difensivo Potenza che con la Fidelis Andria, già, non giocò. Non ci sono squalificati e stiamo preparando la partita con la Virtus Francavilla nel miglior modo possibile".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Sicuramente, la partita infrasettimanale, in trasferta con la Paganese avrà levato qualche energia ai pugliesi. Al di la di tutto, però, vorranno rifarsi dopo un filotto di ko. Non meritano di stare nei bassi fondi della classifica: hanno una difesa esperta e in avanti gente forte come Alessandro, De Angelis e Abate. Il campionato è iniziato da poco e tra qualche settimana ne usciranno i reali valori. Gara difficile in cui proveremo a fare punti".

LA GARA: "Sarà un match combattuto come del resto lo sono tutti in questo girone. Mentalmente, nonostante le difficoltà societarie, stiamo bene. Domenica scorsa ci sono stati pochissimi gol e quindi molti tatticismi: mi aspetto lo stesso per le sfide di questo week end. Partita gagliarda".

IL CAMPIONATO: "A parte per le prime quattro che sono li su è un campionato equilibrato. Le altre formazioni hanno tutte un livello molto simile e la graduatoria sta rispecchiando i valori. Con il Cosenza possiamo far bene, anche se l'obiettivo principale resta la salvezza".

Nella foto Melone, Luca Orlando

MEDIA: novità nel palinsesto sportivo di Studio 100
Virtus Francavilla: Donatiello, `La vittoria manca da molto`