Avetrana: Claudio Pellegrino, `Secondo tempo letale`

Eccellenza
Alessio Petralla
26.09.2016 16:16

Un ko maturato nel secondo tempo quello dell'Avetrana, con l'Unione Bisceglie che ha saputo sfruttare la superiorità numerica e le occasioni. Ad analizzare la sfida, a Blunote, è il tecnico Claudio Pellegrino: "E' stato un primo tempo giocato alla pari, mentre nella ripresa abbiamo preso subito gol non riuscendo, poi, a mantenere un certo equilibrio che ha permesso ai baresi di chiudere la gara grazie ad un nostro errore. In dieci contro undici, a favore degli avversari, abbiamo provato timidamente a riaddrizzare le cose ma sullo 0-2 era molto difficile".

 

L'UNIONE BISCEGLIE: "Lo sapevamo già dall'inizio che si trattava di un'ottima squadra. Nel secondo tempo, per demeriti anche nostri, sono riusciti ad avere la meglio. Compagine che non si discute con calciatori importanti in rosa".

LA SETTIMANA: "Dobbiamo dimenticare in fretta questa sconfitta cercando di fare tesoro degli errori commessi ritrovando cuore e voglia fattori che non vanno, assolutamente, persi in chiave futura. Solo così potremo dire la nostra in questa stagione".

Hellas Ta: Gianni Occhinegro, `Basta con questi arbitraggi`
Basket/C Silver: Martina, vittoria del cuore nel derby itriano