Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Virtus: Donatiello, 'Non mi aspettavo il sesto posto'

Sabato 26 Novembre 2016 14:23 in V. Francavilla 154 Alessio Petralla

Settimana tranquilla dopo il successo con il Catania quella della Virtus Francavilla, come conferma, a Blunote, il dg Tonino Donatiello: “E’ stata una settimana come tutte le altre: siamo stati contenti per la vittoria con il Catania ma già da lunedì ci siamo concentrati sull’insidiosa trasferta di Andria”.

FORMAZIONE: “Non credo che Triarico ce la faccia. Inoltre, sarà squalificato il portiere Casadei. Il resto della truppa è a disposizione”.

LA GARA: “Si va a giocare su un campo storicamente difficile qual è il “Degli Ulivi”. Abbiamo grande rispetto per la Fidelis Andria. Stiamo facendo bene ma dobbiamo restare con i piedi per terra”.

LA FIDELIS ANDRIA: “Stanno disputando ottime prestazioni. Domenica hanno battuto il Matera meritatamente. Compagine da non sottovalutare”.

L’OBIETTIVO: “Ripeto domenica eravamo tutti felici per la storica vittoria sul Catania: siamo, però, chiamati a tenere calmi gli entusiasmi. Il nostro obiettivo resta quello della salvezza tranquilla”.

LA POSIZIONE: “Onestamente, a questo punto della stagione, non mi aspettavo di trovarmi così in alto. Come società, però, abbiamo avuto sempre grande fiducia nel tecnico Calabro e nei ragazzi. Andiamo avanti”.