Virtus Francavilla: Magrì, 'Voglio più cattiveria dalla squadra'

V. FRANCAVILLA
21.09.2017 13:42

Il Presidente della Virtus Francavilla Antonio Magrì è intervenuto nel corso della trasmissione ‘100 Sport Magazine’ in onda su Studio 100 Tv.

CATANIA “Nei primi trenta minuti ho visto la Virtus più bella della stagione. Poi dopo il rigore, evitabile secondo me, é cambiata la gara.

CALENDARIO “Il calendario non é stato benevolo con noi. Affrontare Lecce e Catania nelle prime quattro giornate non é stato semplice. L'unico rammarico é per come abbiamo giocato la gara col Bisceglie. Adesso abbiamo due squadre alla nostra portata e mi aspetto di fare risultato, anche se sappiamo bene che tutte le gare sono difficili”.

AGONISMO “In alcune circostanze dobbiamo essere più cattivi. In due o tre calciatori, sotto di due gol, ho visto quasi una resa. E questo non mi é piaciuto. Si può perdere, ma vorrei vedere sempre gli atleti dare il 100%.

PUBBLICO  "Devo sempre ringraziare chi viene allo stadio. Non dimentichiamo che giochiamo fuori casa e questo costituisce una grossa difficoltà. Non posso lamentarmi delle presenze. La differenza tra la gara col Lecce e quella col Catania riguarda l'assenza degli spettatori non francavillesi".

Martina: C'è la Coppa, Arcadio 'Positivo giocare subito'
Rende: Pambianchi, 'Contento di riabbracciare Di Nicola e Viola'