FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, Maniglia - `Guai a sottovalutare il Latiano...`

FUTSAL
26.11.2015 15:46

Giulia Maniglia

 

L'Atletic Club Taranto continua ad allenarsi con attenzione per preparare la trasferta di Latiano. Brindisine all'ultimo posto in classifica, ma sfida, assolutamente, da non sottovalutare. A presentarci questo appuntamento è la grintosissima, Giulia Maniglia...: "Il campionato è iniziato da poco, ma già dalle prime partite posso confermare che si tratta di un bel girone con squadre alla portata e compagini stimolanti da affrontare".

IL GRUPPO: "Con le compagne ho stretto un buonissimo rapporto, sia in campo che fuori: credo, che quando si fa parte di una squadra, stare sereni e avere fiducia reciproca, è fondamentale".

IL LATIANO: "Domenica, andremo a far visita al Latiano. Con loro, nella passata stagione ho affrontato il campionato UISP e quindi molte ragazze le conosco. Nello stesso tempo ci sono tante new entry".

LA GARA: "Sia tatticamente che tecnicamente siamo una squadra che migliora giorno dopo giorno e che può far male a chiunque se mantiene la calma e ragiona con la testa, durante i match. Credo che domenica non ci saranno grandissime insidie, ma ciò non vuol dire che dobbiamo sottovalutare l'avversario; anzi dovremo essere ancora più unite e concentrate".

LA CLASSIFICA: "Onestamente, non sono d'accordo sulla nostra posizione in classifica: abbiamo gettato dei punti al vento. Si poteva farr di più. Sono sicura che ci rifaremo. Ci alleniamo tanto per azzerare l'ansia che ci assale, a volte, nelle partite. Una volta riuscite tutti dovranno avere doppiamente paura dell'Atletic".

"Non accostatemi più a Lippolis, ma se Zelatore chiamasse"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"