FUTSAL/F: Atletic San Marzano, `Sono qui perché mi ha colpito il progetto`

FUTSAL
06.10.2016 14:12

L'Atletic San Marzano è una famiglia che con la sua unione, la sua voglia di fare bene sta facendo già innamorare gli appassionati di futsal. Non ultima tra queste è la preziosissima figura di Bruno Di Palma, della CIEM (costruzioni, impianti elettrici meridionali) azienda sita a Fragagnano (maggiore sponsor del club di Abatematteo), che con il suo amore, la sua passione e la sua serietà sta contribuendo alla riuscita della favola neroverde: "Ho visto per la prima volta il gruppo mercoledì sera - attacca Di Palma. A primo impatto ho notato grande compattezza e motivazioni da parte di tutte".

 

PERCHÉ SAN MARZANO?: "In passato ho avuto altre esperienze sportive; devo essere sincero questo progetto in cui è protagonista il gentil sesso, mi ha colpito tantissimo. Ecco il perché sono qui...".

GLI OBIETTIVI: "Devo essere sincero al momento di precisi non ne ho, però, come si dice l'appetito vien mangiando...".

STAFF E SOCIETA': "Il tecnico Fabio Buonafede è un uomo competente: si vede. Sono sicuro che, anche tutto il resto dell'organigramma è capace. Seno' non si sarebbe arrivati fin qui".

MESSAGGIO: "Spero vivamente di poter contribuire al massimo alla scalata neroverde e un domani, perché no, alla promozione in massima serie del team di Cataldo Abatematteo. Ne approfitto anche per fare un in bocca al lupo a tutte le atlete".

Il doppio ex Pastore: `A Catanzaro guai a giocare per il pari`
Catanzaro: "Con il Taranto per invertire la rotta" (Video)