Taranto: Bonavolontà, 'Vogliamo fortemente il secondo posto'

Il centrocampista a Blunote: 'Il Sorrento vorrà chiudere bene e ci darà filo da torcere'

TARANTO
Alessio Petralla
02.05.2019 18:07

E' un Taranto in salute quello che domenica pomeriggio andrà ad affrontare il Sorrento nell'ultima partita della regular season. A confermarlo, a Blunote, è il giovanissimo centrocampista Angelo Bonavolontà: "Stiamo, come sempre, bene. Vincere aiuta a vincere e siamo pronti per questo finale di stagione che speriamo sia roseo".

FORMAZIONE: "Esposito è ancora alle prese con acciacchi alla spalla mentre Manzo e Favetta rientreranno".

IL SORRENTO: "Rispetto a quello che affrontammo all'andata ha cambiato allenatore e sistema di gioco. Sicuramente, vorranno fare bella figura davanti al proprio pubblico e quindi ci daranno del filo da torcere. Andremo in Campania a giocare con l'umiltà di sempre".

GLI EPISODI: "In un campionato ce ne sono tanti. Non abbiamo perso soltanto per una situazione. Di contro vanno fatti i complimenti al Picerno che ha meritato: anche noi, però, siamo stati protagonisti di una grande stagione. C'è un pizzico di rammarico per qualche gara in cui non siamo riusciti a vincere: poi da dicembre il Taranto è cambiato con i nuovi innesti".

LA GARA: "Da quello che ho visto il Sorrento è una squadra che gioca e che ha calciatori esperti come l'ex D'alterio e l'attaccante De Angelis. Non sarà una partita facile".

IL SECONDO POSTO: "Ci teniamo tanto a raggiungerlo. Dopo aver perso il campionato è il nostro obiettivo. Speriamo di conquistarlo perchè può darci una mano in chiave play off".

IL CAMPIONATO: "Tutte le squadre, dalla prima all'ultima, hanno dato filo da torcere. E' stato un campionato impegnativo in cui nessuno ha mai regalato niente".

BONAVOLONTA': "La stagione ancora non è finita e quindi non la valuta. Tirerò le somme dopo l'ultima gara. E' anche una questione di scaramanzia".

Si ringraziano:

Eventi: Questione ambientale, il 4 maggio corteo nazionale
Olimpia Francavilla: Demarinis, 'Vorrei vincere con questa maglia'