BASKET

Basket C/F: Ad Maiora Taranto a San Severo per prendersi la B

Le tarantine vogliono chiudere i conti per regalarsi la promozione, Siccardi ‘L’approccio sarà fondamentale’

Comunicato stampa
29.03.2019 18:24

La Ad Maiora è ad un passo dalla serie B. Il team jonico potrebbe chiudere i conti con il San Severo già in gara 2 dei playoff, trasformando in realtà il sogno iniziato a settembre 2018 con una squadra allestita per vincere il campionato di serie C ed approdare in serie B.  Le tarantine si stanno preparando a dovere, senza cullarsi sull’ampio divario di gara 1 (al Palamazzola finì 79-47 per le joniche). Siccardi e compagne sanno che non saràfacile “Sarà fondamentale l’approccio alla gara: dobbiamo essere pronte, determinate e concentrate per raggiungere l’obiettivo. Vogliamo festeggiare la promozione il prima possibile!” dichiara il capitano.

“San Severo dispone di un gruppo giovane e talentuoso, che si impegnerà per pareggiare i conti e approdare a gara 3 (in caso di sconfitta si ritornerebbe al Palamazzola per Gara 3 sabato 6 aprile). Noi vogliamo chiudere i conti a San Severo” suona la carica coach Palagiano.

“Siamo un gruppo affiatato e il sostegno dei nostri tifosi ci dà la carica. Sappiamo che un gruppo di sostenitori si sta già organizzando per seguirci in trasferta e questo ci inorgoglisce. Taranto merita la serie B!” è il commento dell’entusiasta Palmisano. La Taranto cestistica ci crede e la Ad Maiora vuole pian piano riportare il basket tarantino dove merita.

Appuntamento a sabato 30 marzo    ore 18.00   

Palazzetto FALCONE BORSELLINO - V.le Castellana SAN SEVERO - FG

ingresso gratuito

GARA 2 PLAYOFF SERIE C FEMMINILE

MAGNIFICO BASKET SAN SEVERO – AD MAIORA TARANTO

Futsal C2/M: Cryos, al Bellevue arriva la capolista Itria FC
Real Pulsano: Spareggio ai savesi, Novellino 'Siamo rimasti a casa'