Sava: Ischio, 'Il ko? Ci credo ancora di più'

Promozione
Alessio Petralla
15.01.2018 13:10

Un ko, per 1-0, in quel di Carovigno, che desta maggior convinzione di potercela fare al tecnico del Sava, Paolo Ischio che, a Blunote, commenta un match sfortunato: “La partita di domenica è stata l’evoluzione del ko dello scorso week end: abbiamo giocato meglio ancora non subendo nulla tranne il gol, viziato da un fallo a nostro favore non segnalato dal direttore di gara: il Carovigno è ripartito e ci ha punito. Siamo stati protagonisti di varie occasioni anche in tre contro zero ma non riusciamo proprio a fare gol. Inoltre all’ultimo momento ho perso per infortunio Gallicchio e Trisciuzzi. Adesso sono più convinto di poter raggiungere la salvezza. Dobbiamo continuare a crescere anche se la situazione è delicata. I ragazzi hanno dato tanto non solo a livello agonistico ma anche tecnicamente e tatticamente sviluppando le idee di gioco che proviamo in settimana. Domenica affronteremo il Brindisi, la prima della classe con rispetto ma pensando solo a noi e alla nostra crescita. Sono ottimista per natura figuriamoci quando la realtà da riscontri. E’ una questione di esorcismo… Se la squadra dovesse giocare male sarò il primo a prendermi le responsabilità”.

IL CAROVIGNO: “Ho visto l’avversario che mi era stato descritto. Abbiamo trovato le giuste contromisure a centrocampo. Peccato perché era alla portata e ha rischiato di perdere”.

LA PROSSIMA: “Con il Brindisi sarà una partita utile a capire fino a punto siamo cresciuti e possiamo crescere. Affronteremo con grande piacere quest’avversario cercando di fare il nostro gioco. Inoltre sono previsti numerosi spettatori anche dalla città adriatica. Giocheremo senza timore perché non abbiamo nulla da perdere”.

RINGRAZIAMENTO: “Per la prima volta da quando alleno il Sava c’erano dei tifosi in trasferta. Li ringrazio tantissimo perché ci danno ulteriore forza”.

Si ringraziano:

 

Massafra: Iacobellis, 'Ce la siamo giocata alla pari'
Ginosa: Pizzulli, 'Meritavamo almeno il pareggio'