Lizzano: Palmieri, 'Maglie? Occhio alle palle inattive'

Promozione
Alessio Petralla
17.11.2017 13:49

Dopo il pareggio ottenuto con il Brindisi e con tante assenze, l'umore del Lizzano non può che essere ottimo: lo conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "L'umore è buono perchè abbiamo conquistato un ottimo pareggio con il Brindisi: tra l'altro avevamo tante assenze. C'è un pizzico di rammarico perchè avremmo potuto conquistare, anche, i tre punti".

FORMAZIONE: "Rientreranno dalla squalifica Cellamare e Dettorre mentre Baratto e Zaccaria si sono allenati regolarmente. Gli unici assenti saranno Visconti che dovrà scontare il secondo turno di squalifica e Antonicelli che ha ripreso ad allenarsi giovedì: per lui serviranno altri dieci giorni di attesa".

IL MAGLIE: "Si tratta di una formazione giovane con qualche esperto in rosa. Fino ad ora ha fatto bene dopo qualche problema iniziale. Si presentano a quest'appuntameto dopo il ko di Carovigno; prima avevano battuto 7-1 la Deghi. Dovremo fare attenzione alle palle inattive perchè hanno ottimi colpitori di testa. Cercheremo di ripetere le ultime due prestazioni giocando con concentrazione perchè se si interpreta bene quanto fatto in settimana si può fare bene".

L'ASSILLO: "Ci manca, ancora, la vittoria in casa: su sei partite ne abbiamo pareggiate cinque e persa una. Eccetto con la Deghi e con il Carovigno sono state tutte ottime prestazioni. Avremmo meritato di più. Il successo interno arriverà: ora pensiamo soltanto al Maglie".

FOTO GIORGIA CANNELLA

Ginosa: Pizzulli, 'Ordona tra le più forti del girone'
Talsano: Frascella, 'C'è tanta voglia di fare risultato'