Lizzano: Palmieri, 'Il gruppo si sta ricompattando...'

Promozione
Alessio Petralla
07.01.2017 13:01

Molti influenzati nel corso della sosta natalizia in casa Lizzano, come conferma, in vista della sfida di Mesagne, il tecnico Aldo Palmieri: “In questa sosta, in cui abbiamo fatto un richiamo alla preparazione, molti atleti sono mancati per via dell’influenza. Ci siamo allenati da lunedì per recuperare il tempo perso nei giorni di festa: il gruppo si sta ricompattando. Ci prepariamo al meglio per la difficile gara di Mesagne”.
 
FORMAZIONE: “Rientra Cellamare, ma mancheranno Gallo, Nazaro infortunati e Bruno squalificato. Da rivedere la condizione di Baratto”.
 
IL MESAGNE: “Mi sorprende vederli in quella posizione di classifica: è una squadra di tutto rispetto e non pensavo di trovarli li. Compagine agguerrita che vorrà ottenere il bottino pieno, del resto come noi. Per caratteristiche è una squadra che punta sull’agonismo e nelle qualità dei propri attaccanti: De Benedictis, Disantantonio e Mummolo sono molto pericolosi e con una giocata possono sbloccare un match”.
 
MERCATO: “E’ andato via solo il portiere, classe ’96 Monopoli (al San Marzano), che abbiamo sostituito con il classe ’97, Miccoli che ha iniziato questa stagione con il Fasano. Riteniamo di avere una rosa competitiva per quello che è l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
 

*Intervista realizzata prima della comunicazione dello stop dei campionati in Puglia per il maltempo 

 

Il maltempo ferma il calcio: in Puglia non si gioca...
Massafra: Novellino, 'Ho trovato una squadra in forma'