Ouattara a Blunote: 'Mai vista in D tifoseria come quella ionica'

L'attaccante conferma: 'I contatti ci sono e vorrei provare a vincere in rossoblù'

TARANTO
Alessio Petralla
08.07.2019 17:19

Admzaki Ouattara nella sfida del San Nicola con il Bari

E' il calciatore del momento che potrebbe arrivare a Taranto l'attaccante Adamzaki Ouattara che, a Blunote, parla della trattativa e si presenta: "In questi giorni il mio procuratore mi ha parlato dell'interesse del Taranto. Ci sono anche altre squadre e quindi bisognerà aspettare per trovare l'accordo".

TARANTO: "Certo che mi piacerebbe giocare in riva allo Ionio. Il Taranto non è una squadra qualsiasi, è una piazza importante. Mi piacerebbe provare a vincere qualcosa con quella maglia".

LA TIFOSERIA: "Si, ho visto dei filmati della tifoseria ionica e un ex compagno che ha giocato li l'anno scorso spesso mi ha parlato di Taranto. Vedere tutta quella gente assiepata sugli spalti è una cosa incredibile per una serie D. Non ho mai visto una cosa simile. E' una piazza che segue e che, perciò, merita altre categorie".

OUTTARA: "Sono una punta centrale ma posso giocare anche come esterno. I miei punti forti sono l'esplosività, la forza fisica e il colpo di testa. A volte ci provo anche con tiri da lontano".

Si ringraziano:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Mercato, Versienti dice no al Taranto e sceglie Casarano