Giovani Rossoblu: Doppio Balzo e Chiarelli, tre punti pesanti

Giovanissimi Provinciali: i ragazzi di mister Basile si impongono 3-2 contro un'ottima Accademia Giovani

Giovanili
22.01.2018 00:41

Ancora una vittoria per i Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu, che vincono in trasferta per 3-2 contro un'ottima Accademia Giovani e continuano nel loro momento positivo.

Dopo lo svantaggio iniziale di Spada, infatti, i ragazzi di mister Basile sono bravi a ribaltare il match con una doppietta di un super Balzo che, prima di testa e successivamente con un poderoso tiro di destro, realizza le reti (entrambe sugli sviluppi di un calcio d'angolo) con cui si va al riposo sul 2-1.

Il 3-1 giunge ancora da un corner: dopo una serie di batti e ribatti in area, Chiarelli è il più lesto di tutti ed insacca per il doppio vantaggio. L'Accademia Giovani, però, non ci sta e realizza il definitivo 2-3 con un gran colpo di testa di Lupo.

Con questi tre punti i Giovani Rossoblu si avvicinano alla vetta, approfittando anche del turno di riposo del Real Virtus Grottaglie, ora lontano solo due punti. Ma l'impressione è che, indipendentemente da come finirà il torneo, gli atleti del presidente Rocco Brunostiano crescendo calcisticamente in maniera esemplare, sia dentro che fuori dal campo. Chapeau.

3a Categoria: TC Montemesola danza sotto la pioggia e vince...
2a Categoria: 14a Giornata, Fragagnano sconfitto di misura