Teatro: Psyche, viaggio alla scoperta dei segreti della mente

Alle 21.00 di sabato 21 aprile, al teatro comunale di Carosino, spettacolo di mentalismo

Cultura, musica e spettacolo
11.04.2018 18:03

Alle 21.00 di sabato 21 aprile, al teatro comunale di Carosino, spettacolo di mentalismo: Psyche di Alex Borsci. Non adatto ai minori di 12 anni.

Alex Borsci ha passato gli ultimi 10 anni della sua vita a capire come "leggere" la mente del suo pubblico. È il più giovane illusionista psicologico in attività in Italia. Sfruttando a suo vantaggio psicologia, comunicazione, linguaggio del corpo, suggestione e magia è in grado di influenzare le decisioni e predire le azioni di ognuno di noi.

Lasciatevi catturare da uno show mai visto prima, nel quale il pubblico non è chiamato solamente a guardare, ma anche a parteciparvi attivamente. PSYCHE rappresenta l'avanguardia dell'intrattenimento e promette una esperienza epica per il vostro cervello e la vostra percezione.

Alex distrae la vostra attenzione e bisbiglia al vostro subconscio con grande maestria, riuscendo misteriosamente in fenomeni che non esisterebbero nel "mondo reale". Dimenticate le bacchette magiche e il coniglio dal cilindro, l'illusione è più sottile e psicologica e avviene tutta nella vostra mente. ​Non ci sono sbuffi di fumo, nessuna assistente che scompare... è "solo" un ragazzo, su un palco, in giacca e cravatta, che "parla" al pubblico.

È proprio quella speciale connessione con il pubblico che aiuta PSYCHE a fare colpo, a divertire e a stupire.

Regala alla tua mente e a quella dei tuoi amici e familiari una serata incredibile!

Info e biglietti su www.alexborsci.it/psyche

 
Allo ‘Iacovone’ il torneo di beneficienza ‘Fuori...gioco’
Taranto: Barriere architettoniche, il piano del Comune