Serie D: Fasano, nuovo responsabile comunicazione/ufficio stampa

Serie D
Iv.
01.07.2019 18:06

Si preannuncia un’estate frizzate per il sodalizio biancazzurro, già da diverse settimane in piena programmazione per proseguire nella stagione 2019/20 il processo di crescita felicemente intrapreso negli ultimi anni. Dopo aver annunciato l’accordo di collaborazione con la Living Web studios, l’Us Città Di Fasano comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della comunicazione e dell’ufficio stampa a Gerry Moio.
Dottore in comunicazione, Gerry Moio faceva parte dell’area comunicazione già nella scorsa stagione come responsabile social e quest’anno viene confermato con una nuova veste, sempre pronto a dare tutto per la causa biancazzurra. Confermati inoltre come fotografi ufficiali Riccardo Di Biase (prima squadra) e Angelo Demerinzo (juniores), fondamentali per il contributo e la professionalità forniti durante la scorsa stagione.
Resterà infine nello staff comunicazione anche Vincenzo Lagalante, impossibilitato per motivi personali a proseguire con il ruolo di responsabile dell’area.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Basket B/F: Altre due riconferme in casa Ad Maiora Taranto