Lizzano: Aldo Palmieri, 'Avremmo mertitato il pareggio'

Promozione
Alessio Petralla
20.02.2017 14:43

Un ko immeritato quello subito dal Lizzano in casa del Castellaneta, come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Abbiamo perso immeritatamente visto che non siamo stati bravi a sfruttare almeno quattro palle gol importanti. Nell’ultima mezz’ora avevamo anche l’uomo in più. Li abbiamo schiacciati: Zaccaria in tre circostanze, in area, non è stato bravo a confezionare il pallone in porta. Gallo ha sfiorato la traversa e Nazaro, nel finale, ha sfiorato il gol dei 30m”.
 
IL CASTELLANETA: “Ha fatto la sua onesta partita: erano determinati a conquistare i tre punti. Si sono visti solo un paio di volte prima con Gjonay e poi con Lippolis che ha realizzato”.
LA SETTIMANA: “Rientrerà Ungaro dalla squalifica e spero De Florio. Peccato per non aver fatto punti a Castellaneta: questa partita era un crocevia. Facendo risultato avremmo potuto rosicchiare qualche punto alle altre formazioni che stanno lottando per entrare nei play off. Ci prepareremo bene a una partita delicata e prestigiosa come quella con il Brindisi”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri
Manduria: Peppe Passariello, 'Mi è piaciuta la caparbietà'
Castellaneta: Guida, "Vittoria del cuore e del lavoro"