Grottaglie: Juniores, due autoreti decidono la sfida con Crispiano

Giovanili
18.01.2018 22:53

Finisce in parità, 1-1, la gara tra Grottaglie e i RS Crispiano del campionato Juniores. Partita avvincente e combattuta che paradossalmente ha visto le due reti marcate da due autogol. Primo tempo equilibrato con il vantaggio ospite giunto intorno alla mezzora grazie all’autogoal di Suma, con una traversa clamorosa di Lentini, solo davanti alla porta, per il Grottaglie e una traversa degli ospiti colpita da Carrieri con un gran tiro da fuori. Nella ripresa è venuto fuori il Grottaglie che ha espresso un bel gioco e ha costretto la capolista nella sua metà campo. I padroni di casa hanno colto un’altra traversa con un tiro di Mero dalla distanza, hanno sbagliato un rigore con Castellano e poi hanno pareggiato grazie ad un autogol di Caputo. Il secondo tempo del Grottaglie è stato di ottimo livello, ha messo alle corde i gialloblu e forse con un po’ più di fortuna avrebbe potuto anche vincere la gara. Rammarico per il pareggio, ma anche consapevolezza di aver fatto davvero molto bene. Il Crispiano non ha impressionato per il collettivo ma ha nelle sue fila elementi di gran valore capaci di risolvere da soli le partite, il Grottaglie ha messo in mostra un ottimo gioco corale ma ha peccato negli ultimi sedici metri, quando invece di cercare la conclusione o il passaggio smarcante, gli avanti di casa hanno portato troppo palla intrappolandosi spesso nelle maglie avversarie. Resta comunque una prestazione maiuscola al cospetto della regina del girone che forse mai come oggi si è trovata in difficoltà.

 

GROTTAGLIE-RS CRISPIANO 1-1

RETI: 26’pt autorete Suma (C), 35’st autorete Caputo (G).

GROTTAGLIE: Strusi,Giannetta (Vozza), Suma, Castellano, Alfieri, Basile, Camassa (Darcante), Montanaro (Celini), Masella, Lentini CatapanoM.), Mero (Massafra S.). Panchina: Cavallo, Tomaselli. All. De Filippi.

RS CRISPIANO: Di Maglie, Chirulli, Massafra G.,Caputo, Trani, Galiani, Carrieri (Giudotti), Nasole, Palumbo, Catapano G., Marangione(Bruno). Panchina: Rucco, De Bartolomeo, Cozma, Marzulli, Villa. All. Semeraro.

Arbitro: Davide Colucci della sezione di Brindisi

Ammoniti: Montanaro (G), Di Maglie (C), Marangione (C).

Grottaglie: Marinelli, ‘Chi gioca meno si è fatto trovare pronto’
Grottaglie: Juniores, De Filippi ‘Dobbiamo essere più lucidi’