Taranto: Giovanili, weekend amaro solo per la Berretti

TARANTO
09.11.2016 15:11

Sconfitta in trasferta per la Berretti rossoblù, superata 1-0 dal Melfi nella sesta giornata di campionato. A decidere l’incontro è una rete di Salvatore, realizzata dagli undici metri al 15′ della ripresa. Il team di mister Mimmo Recchia resta a 9 punti in classifica. Sabato 12 novembre gli ionici proveranno a riscattarsi in casa contro il Lecce.

TABELLINO

MELFI-TARANTO 1-0

RETI: 15′ s.t. Salvatore su rigore (M)

MELFI: Sarro; Rinaldi, Torre, Lozitiello, Pugliese, Valentini (35′ s.t. Bello), Visceglia (20′ s.t. Nittoli), Cirasino, Salvatore, Bondanese (16′ s.t. Resta), Sfera. A disposizione: Antico, Lembo, Lombardi, Pocchiari, Pasquale, Occhinegro. Allenatore: Giuseppe Montanaro

TARANTO: Russo; Pizzolante, Turco, Giunta, Cazzetta, Passiatore (18′ s.t. Cardea), Gatto, Cippone (33′ s.t. Cippone), Ranieri, Girardi, Galeandro. A disposizione: Minichini, Ciardo, Di Coste, Boccadamo S., Perricelli, Santeramo, Sebastio, Palmisano, Cardea. Allenatore: Mimmo Recchia

ARBITRO: Gabriele Iurino della sezione di Venosa; assistenti Valentino Romaniello di Potenza e Francesco Alessandro Giannelli di Matera

AMMONITI: Bondanese (M), Girardi, Pizzolante, Giunta, Cardea (T)

ESPULSI: al 35′ della ripresa allontanato il massaggiatore del Melfi per condotta antisportiva

CORNER: 1-5. RECUPERO: 1′ p.t., 7′ s.t.

L’Under 15 rossoblù vince 2-0 in trasferta contro la Vibonese. Ottima la prestazione da parte della formazione ionica, guidata da mister Cosimo Zangla, che passa in vantaggio grazie alla rete di Fina al 24′ del primo tempo. Lo stesso Fina è abile a mettere in ghiaccio il risultato, quando al 31′ sigla la sua doppietta personale. In virtù di questo successo esterno, la compagine rossoblù raggiunge quota 10 punti in classifica  Nel prossimo turno, che si disputerà domenica 13 novembre, il Taranto affronterà in casa il Catanzaro in un match valido per l’ottava giornata di campionato.

TABELLINO

VIBONESE-TARANTO 0-2

RETI: 24′ Fina (T), 31′ Fina (T)

VIBONESE: Cugliari, Corigliano, Maluaso, Rombolà, Aboulfa, Lilurzo (30′ s.t. Maragò), Sarlo (1′ s.t. Riga), Sorrentino, Occhiante (11′ s.t. Grande), Rubino, Favasuli. A disposizione: Fiorillo, Barba, Furci, Furchì, Lico, Corrado. Allenatore: Giorgio Adessi.

TARANTO: Serafini, Palmisano, Mingolla, Tagliente, Patronelli, Caforio, Pizzolei, Doro, Fina (29′ s.t. Tenna), Calia (8′ s.t. Monaco), De Gregorio. A disposizione: Santoro, Masciandaro, Odone, Olindo, Resta, Romanelli, Musio. Allenatore: Cosimo Zangla.

ARBITRO: Carlo Bruno Longo della sezione di Locri

AMMONITI: Mingolla, Tenna (T)

ESPULSI: al 14′ della ripresa espulso Mingolla (T) per doppia ammonizione

CORNER: 1-3. RECUPERO: 2′ p.t., 5′ s.t.

L’Under 17 pareggia 1-1 fuori casa contro la Vibonese. Buona partita giocata dai rossoblù, che però al 35′ sono costretti a rincorrere a causa del gol messo a segno da Fori. Al 39′ della seconda frazione di gioco è Palumbo a ristabilire la parità, eseguendo nel migliore dei modi un calcio di rigore. La formazione allenata dal tecnico Salvatore Del Vecchio sale a 10 punti in graduatoria. Nel prossimo turno, che si giocherà domenica 13 novembre, il Taranto affronterà in casa il Catanzaro in una gara valevole per l’ottava giornata del torneo.

TABELLINO

VIBONESE-TARANTO 1-1

RETI: 35′ For i(V), 39′ s.t. Palumbo (T)

VIBONESE: Signoretta, Perricone, Versace, Calzane, Laganira, Fori(27′ s.t. Staropoli), Ascrizzi, Traciò(20′ s.t. Gentile), Di Santo (40′ s.t. Infusino), Araco. A dispozione: Cinato, Maiuli, Caruso, Patania, Pallaria, Marasco. Allenatore: Marturano.

TARANTO: Scarafile, Ruscigno(1′ s.t. Marzulli) , Fago(33′ s.t. Boccuni), Napolitano, Della Torre(1′ s.t. Sernia), Stanzione(1′ s.t. Borgia), Palumbo, Salamina, Trisolini, Scatigna(18′ s.t. Dettoli), Rizzo(18′ s.t. De Santis). A disposizione: Oliva, Fedele. Allenatore: Del Vecchio.

ARBITRO: Emanuele Franco della sezione di Locri; assistenti Tommaso Giorgianni di Catanzaro e Debora Egitta Bassetti di Paola

AMMONITI: Araco, Perricone (V), Palumbo (T)

CORNER: 0-6. RECUPERO: 0′ p.t., 6′ s.t.

Pareggio interno per gli Allievi Regionali, fermati 1-1 dal Sava. Per i rossoblù, guidati dal tecnico Antonio Caroli, la rete porta la firma di Sangermano. Sono ora 7 i punti collezionati in classifica dal team ionico. Domenica 13 novembre gli Allievi saranno impegnati a Statte per la sesta giornata di campionato. Vittoria casalinga per i Giovanissimi Regionali, allenati da mister Rocco Della Torre. I rossoblù stendono 1-0 il Parma Club Ginosa grazie ad un gol di Mele e salgono a 7 punti. Domenica 13 novembre i Giovanissimi ritorneranno in campo affrontando in trasferta la Virtus Massafra, in un match valido per la sesta giornata di campionato.

Lega Pro - Girone C: Tutti i gol della 13a Giornata
Taranto: Il punto del direttore, "343 da abbandonare"