Monopoli: Mastronardi, 'La Virtus è sempre stata un osso duro per noi'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
10.05.2018 14:40

I play off sono alle porte e in casa Monopoli, in attesa della sfida con la Virtus Francavilla, si respira aria serena. Un traguardo importante che il presidente Enzo Mastronardi, a Blunote, commenta così: “Per noi questa posizione in classifica è già importante sia in chiave play off che perché ci permetterà di giocare la TIM CUP. Non partiamo con l’obiettivo di vincere questi spareggi ma di partecipare con la consapevolezza che stiamo bene. Il campo è imprevedibile…”.

FORMAZIONE: “Non abbiamo defezioni. Solo Bacchetti è ormai out da tempo. Zampa è rientrato domenica e per noi è un ottimo tassello”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Per noi è sempre stato un osso duro e penso che lo sarà anche venerdì sera. Non faranno la presenza e saranno determinati. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa e speriamo nell’aiuto del pubblico”.

IL PUBBLICO: “Dalla tifoseria mi aspetto il solito calore. Hanno capito che il loro aiuto è importante. Va fatto loro un plauso che domenica sono stati apprezzati anche dalle forze dell’ordine. Siamo sulla strada giusta. Mi auguro che anche i supporters della Virtus diano il buon esempio”.

LA GARA: “Mi aspetto che la buona sorte sia dalla nostra parte. A volte, anche se si sta giocando bene, una giocata può condizionare una partita. Siamo tranquilli e sereni e l’obiettivo è vivere la giornata”.

Si ringrazia:

Punto Promozione/B: Palmieri, 'Talsano salvezza meritata...'
Monopoli: Scienza, 'Rispetto il Francavilla, squadra pericolosa'