Cultura, musica e spettacolo

‘Un selfie per 2 sorrisi’: Pet Garden contro abbandono degli animali

Comunicato stampa
31.07.2018 22:37

Venerdì 3 agosto alle 18 nell’ampia location di via per Leporano snc a Talsano scatta un selfie con il tuo amico a quattro zampe e postalo su facebook con l’hashtag #petgardentaranto: in omaggio una simpatica t-shirt

Avvilente e disumano, oltre che incivile, il fenomeno dell’abbandono degli animali torna tristemente d’attualità in estate. Nella quasi totalità dei casi, l’abbandono non nasce da una necessità, ma solo dalla scomodità di prendersi cura dell’animale o di scegliere vacanze adeguate che annoverino il cane come parte della famiglia. Pet Garden, il negozio per animali più grande in Puglia, si schiera contro l’abbandono degli animali e lo fa con un’iniziativa molto… “social”.

Venerdì 3 agosto alle ore 18, infatti, nell’ampia location di via per Leporano snc a Talsano, si terrà “Un selfie per due sorrisi”, un autentico momento d’incontro e di sensibilizzazione per tutti gli amanti degli animali che potranno immortalare i momenti più belli con simpatici selfie con i loro amici a quattro zampe. Per tutti i partecipanti che posteranno la loro foto sul proprio profilo facebook con l’hashtag #petgardentaranto anche una simpatica t-shirt in omaggio.

Formula 1: Giovinazzi il più veloce nei test di Budapest
Lizzano: Si parte con due riconferme molto importanti...