Martina: Cristofaro, 'Non possiamo più sbagliare'

Promozione
Alessio Petralla
27.02.2018 14:15

Il Martina, nella sfida di domenica scorsa, non è riuscito ad andare oltre l’1-1 con il Real Siti. Ad analizzare il match per poi cimentarsi nel prossimo con il Bitritto, a Blunote, è Simone Cristofaro: “Sapevamo che la gara di domenica scorsa era difficile. Il Real Siti si chiudeva bene e ripartiva. Il gol preso è stato causato da una nostra disattenzione: poi abbiamo continuato a fare la partita riuscendo a pareggiare e compiendo un assedio finale”.

LA SETTIMANA: “Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Non possiamo più sbagliare”.

PRIMO POSTO: “Il campionato è molto equilibrato e si chiuderà nelle gare finali. I punti a disposizioni ci sono. Crediamoci”.

IL BITRITTO: “Non possiamo più sbagliare. Dobbiamo prenderci i tre punti. Dovendosi salvare faranno una partita agonistica”.

IL MARTINA: “Nel corso della stagione ci sono stati diversi problemi che stiamo cercando di risolvere. Dobbiamo giocare partita dopo partita: poi vedremo dove saremo”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone equilibrato in cui non esiste una compagine ammazza-campionato. Tutte possono vincere con tutte: lo dimostrano le cadute di Altamura e Mola”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Brindisi: Causio, 'Con il Massafra come se fosse l'Ostuni'
Tennis: Atp Dubai, Fabbiano "spaventa" Krajinovic, ma cede in 3 set