Catanzaro: Fischnaller, 'Non sottovalutiamo la Virtus Francavilla'

L'attaccante giallorosso a Blunote: 'Stiamo vivendo un buon momento'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
07.12.2018 16:09

Una partenza con il freno a mano per il Catanzaro, prossimo avversario della Virtus Francavilla che, però, ora sta vivendo un grande momento visti i sette risultati utili di fila. Lo conferma, a Blunote, l’attaccante classe 1991, Manuel Fischnaller: “Effettivamente, non siamo partiti benissimo perdendo due-tre match male in casa che non ci hanno permesso di lottare con le prime. Ora stiamo vivendo un buon momento visto che non perdiamo da ben sette gare. Ci presentiamo alla sfida con la Virtus Francavilla dopo un pareggio interno con la Cavese. Va benissimo così. La squadra era tutta nuova e per questo abbiamo trovato difficoltà. Fisicamente stiamo al top: proseguiamo in questo modo”.

LA SETTIMANA: “L’abbiamo affrontata come tutte le altre. Nelle ultime settimane ci sono state tante sfide ravvicinate: ora, finalmente, possiamo lavorare di più sugli avversari e conoscerli meglio. Da giovedì abbiamo preparato tatticamente la sfida con la Virtus Francavilla”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Non è una squadra da sottovalutare: ha calciatori forti sia in difesa che in attacco. Dovremo affrontarli con la massima concentrazione sapendo che sarà dura soprattutto perché vorranno riscattare il ko di Potenza”.

LE INSIDIE: “E’ difficile trovare un’insidia. Dobbiamo pensare a noi e restare concentrati”.

LA GARA: “Me l’aspetto molto equilibrata e fisica. Siamo pronti, però, ad affrontare l’avversario. Possiamo fare bene”.

IL CAMPIONATO: “E’ molto equilibrato con squadre come Trapani, Casertana, Juve Stabia, Catania e noi che se la possono giocare fino alla fine. Poi ci sono compagini come il Rende che pur non avendo organici come le squadre che puntano al vertice stanno facendo bene. Nel gruppo C le gare sono tutte equilibrate. Girone difficile. Sarà dura”.

Si ringraziano:

V. Francavilla: Nordi, 'Fortunato a trovare un ambiente così sano'
Monteiasi: Tutto pronto per l'11a edizione di ‘E' Natale nel sociale’