Consigli per gli acquisti: Gargiulo la perla del Sorrento...

Eccellenza
Alessio Petralla
20.02.2018 13:46

E’ l’uomo del momento del campionato d’Eccellenza campana, il classe 1994, Alfonso Gargiulo. Corteggiato, due estati fa, anche dal Taranto, domenica ha firmato la sua quindicesima marcatura che ha permesso ai campani di stendere la Battipagliese e di volare a più otto dalla seconda in classifica…: “L’obiettivo primario non era quello di vincere il campionato ma di arrivare quanto più in alto possibile – attacca il bomber a Blunote. Ora siamo primi (otto match al termine della competizione) e abbiamo otto punti di vantaggio sull’Agropoli. Il merito è di tutto il gruppo”.

GARGIULO: “Effettivamente, sto disputando un’ottima stagione in cui ho già realizzato 15 gol: devo ringraziare la squadra e il tecnico che mi mettono nelle condizioni di farlo. Il mio obiettivo è quello di fare, ancora, tanti gol”.

PROFESSIONISTI: “Il mio sogno è tornarci dopo aver timbrato qualche cartellino con la Juve Stabia. Spero di farlo con la maglia del Sorrento che è una piazza che non merita queste categorie”.

IL TARANTO: “Fui corteggiato un paio di stagioni fa. Se dovessero interessarsi di nuovo? Beh, al momento posso soltanto dire che penso al Sorrento…”.

IL CAMPIONATO: “Rispetto agli altri anni è un campionato molto difficile in cui non c’è una squadra che lo vincerà con cinque o sei turni d’anticipo. Oltre a vincere siamo stati fortunati visto che le inseguitrici si sono fermate: adesso è tutto nelle nostre mani”.

Si ringraziano:

 

#Fattivedere 2018: Workshop cinematografico a Taranto
Lizzano: Motolese, 'Una manciata di punti e saremo salvi'