Martina: Gaveglia, 'Spirito giusto nonostante la classifica'

Promozione
Alessio Petralla
07.04.2018 13:32

C’è tanta voglia di fare risultato, nonostante i play off lontani, in casa Martina come spiega, a Blunote, il tecnico Andrea Gaveglia in vista della sfida di Altamura: “Lo spirito della squadra, anche se il distacco dalla seconda in classifica è notevole, è quello giusto. I ragazzi vogliono fare bella figura e le condizioni psico-fisiche sono buone. Spero in un risultato positivo”.

FORMAZIONE: “Pascullo ha un’infiammazione al ginocchio e non dovrebbe essere della partita. Per Carlucci, invece, la stagione è praticamente finita”.

L’ALTAMURA: “Ha due attaccanti forti fisicamente e molto bravi, tra cui l’ex Avellino Visconti che conosco bene visto che nel 2008/09 lui era nelle giovanili biancoverdi. Ha giocato tante stagioni tra i professionisti e poi è sceso di categoria: è un calciatore importante. Inoltre, ha due esterni veloci. Squadra tosta e aggressiva che merita i punti che ha”.

LA GARA: “Le nostre motivazioni sono tante anche perché affrontiamo la seconda in classifica. La squadra gioca anche se spesso non riesce a buttarla dentro. Siamo un po’ fuori dai giochi per i play off ma possiamo dire la nostra”.

Si ringrazia:

Avetrana: Branà, 'E ora blindiamo i play off...'
Brindisi: Rufini, 'Ostuni? Costruiamo la vittoria sulle nostre forze'