Virtus Francavilla: Calabro, 'Attenzione agli esterni stabiesi'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
02.12.2016 14:15

La super sfida del “Menti” di Castellamare di Stabia, per la Virtus Francavilla è alle porte. Bloccare le corsie esterne e dare doppiamente il massimo: è questa la ricetta di Antonio Calabro per evitare che la sua formazione venga punta dalle vespe…: “Non avrò a disposizione Faisca e Idda, due calciatori validi. Nei momenti di difficoltà, però, la mia squadra ha sempre tirato fuori qualcosa in più  come spirito e anima. Sabato servirà tutto questo…”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo studiato molto come limitare le loro catene laterali: in area hanno attaccanti molto forti di testa, quindi guai a farli crossare. Il ko con il Lecce li avrà fatti arrabbiare e non vorranno collezionare il secondo passo falso consecutivo. Inoltre, domenica con il Matera, non hanno completato la partita per via della nebbia, e quindi non hanno la fatica dei 90’ sulle gambe”.

LA JUVE STABIA: “Questa squadra attacca con tutti i suoi effettivi e lo fa con grande intensità. Giocano con la linea difensiva alta e sono bravi a ripartire. Occhio a Capodaglio davanti alla difesa e a Ripa in fase offensiva: sono calciatori forti e funzionali per il dna delle vespe. Il fattore “Menti”? E’ uno stadio caloroso che da una grossa spinta agonistica agli attori in campo”.

Taranto: Convocati, niente Monopoli per Balistreri
Virtus Francavilla: Trinchera, 'Juve Stabia tostissima...'