FUTSAL/F: Tutto pronto per il Trofeo CIEM organizzato da Bruno Di Palma

22.02.2017 22:14

La società dell’Atletic San Marzano, nella figura dello sponsor principale Bruno Di Palma, è sempre attiva per amore nei confronti di questo sport e per far crescere ogni giorno che passa, questa bella realtà creata dal presidente Cataldo Abatematteo. Di fatto domenica, presso il Palazzetto di Sava, andrà in scena l’affascinante quadrangolare, chiamato Torneo CIEM, organizzato proprio da Di Palma che ci spiega com’è nata quest’idea: “L’idea è nata per via della passione, che ogni giorno cresce in me, nei confronti di questo sport. Ci abbiamo messo tanto impegno per organizzare questo torneo”.
 
L’ORGANIZZAZIONE: “E’ stato tutto un lavoro di squadra: spero in una grande riuscita della manifestazione. Comunque ne riparleremo a fine torneo per “darci” un voto su quanto fatto”.
LE SQUADRE: “La scelta delle squadre è merito di uno studio tattico fatto con il tecnico Buonafede: volevamo affrontare compagini con cui non ci siamo mai sfidati e che giocano in altri tipi ci campionati”.
ASPETTATIVE: “Beh, mi aspetto un pubblico numeroso, con la speranza che questo possa divertirsi e appassionarsi sempre di più a questo movimento sportivo”.
 
 
TROFEO CIEM, ecco il programma di domenica:
Le squadre che si sfideranno: Atletic San Marzano, New Banana Club, Futsal Carovigno e Alliste
 
ORE 17:30: Atletic San Marzano-New Banana Club
 
ORE 17:55: Futsal Carovigno-Alliste
 
ORE 18:20: Atletic San Marzano-Futsal Carovigno
 
ORE 18:45: New Banana Club-Alliste
 
ORE 19:10: Atletic San Marzano-Alliste
 
ORE 19:35: New Banana Club-Futsal Carovigno
 
Si qualificano le prime due che si sfideranno nella finalissima
Lega Pro/C: Genchi "salva" il Monopoli. Catania corsaro
1a Categoria: Nuova deroga allo stadio, U. Mottola continua