Futsal/F: Asd Conversano, è tempo di acquisti

FUTSAL
27.07.2017 12:10

E’ tempo di ufficializzare i primi movimenti in entrata per l’Asd Conversano Calcio a 5 Femminile. Chiuso il capitolo dedicato ai rinnovi, il sodalizio rossoblu, infatti, ha chiuso negli ultimi giorni ben tre trattative che porteranno nella rosa affidata a mister Giancarlo Berardi il giusto mix tra esperienza e gioventù. Entrano a far parte della “famiglia” conversanese, dunque, il portiere Mina Marsiglia e le giovanissime Marfil Errico e Martina Caputo.

La prima è un portiere di grande affidamento con alle spalle diverse esperienze importanti nel futsal pugliese, mentre, per quanto riguarda le altre due, si tratta di giocatrici in rampa di lancio, entrambe provenienti dalla Neapolis Calcio a 5. Errico, tra l’altro, vanta già qualche convocazione nella nazionale Under 17.

Questo il commento del team manager Vito Totaro in merito, in particolare, agli acquisti di Errico e Caputo: “Portare nella nostra squadra queste atlete era un obiettivo già della scorsa stagione, poi sfumato per diversi motivi. Oggi finalmente le ragazze sono nostre tesserate e questo è motivo di grande soddisfazione soprattutto in ottica futura. Qui potranno crescere, migliorare e divertirsi  in un ambiente sano che sa trasmettere i giusti valori dello sport”.

Boxe: A Castellaneta Marina torna "Boxe sotto le stelle"
Sabato 12 agosto, amichevole Brindisi-Taranto al "Fanuzzi"