Grottaglie: Bianchi, "La classifica? Da ora sono tutte finali"

Calcio Varie
Alessio Petralla
27.11.2015 15:27

Marco Bianchi - Foto Lacava

 

E' tornato in Italia dopo l'esperienza nella serie A lituana, il difensore Marco Bianchi che ha tanta voglia di dare una mano al suo Grottaglie, ad ottenere la salvezza: "La differenza tra il calcio lituano e quello italiano si sente, anche se sono, di nuovo qui, da neanche un mese - afferma a Blunote. Qui si lavora più sulla tattica ed il gioco è più fisico. Ovviamente, il calcio di casa nostra lo conosco e mi trovo bene: lo avevo già giocato".

 

L'ATMOSFERA: "Non guardiamo la classifica: ogni gara per noi è una finale. Il tecnico ci carica sempre per affrontare le gare con la giusta grinta. Cerchiamo di fare sempre il nostro...".

 

IL BITONTO: "Sono barese e nel complesso conosco questa formazione: sono in difficoltà, visto che arrivano a questa partita da tre ko di fila. Cercheranno di riscattarci ma con il Grottaglie non sarà facile: se credono che passeggeranno si sbagliano. Non sto a guardare i loro singoli, è relativo: in campo si scende undici contro undici".

 

L'ECCELLENZA: "Rispetto agli altri anni il livello si è alzato: è un raggruppamento paragonabile ad una serie D. Ci sono tanti calciatori importanti".

Eccellenza: Gli arbitri designati per la 14a Giornata
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"