Sava: Degli Schiavi, 'Brindisi un carrarmato per la Promozione'

Promozione
Alessio Petralla
21.09.2017 22:08

Domenica la Polisportiva Sava è attesa dalla, sulla carta, “mission impossible” di Brindis. Il tecnico, Gianfranco Degli Schiavi, a Blunote, analizza gli aspetti che condurranno i suoi ragazzi all’affascinante sfida in riva all’Adriatico: “Siamo un po’ giù di morale per il ko di domenica ma nulla di grave. Purtroppo nel nostro campo abbiamo poco tempo per allenarci visto che ci sono molte scuole calcio…”.

FORMAZIONE: “Ho quattro calciatori da verificare: Leuzzi per uno stiramento all’inguine, Nodriano per una forte contusione, Piacente e Scarano acciaccati”.

IL BRINDISI: “E’ un carrarmato per la Promozione. Non andremo al “Fanuzzi” a fare le vittime ma proveremo a giocare la nostra partita sapendo di affrontare dei grandi calciatori e una società organizzatissima. Parlare prima non vale la pena: sarà il campo a decidere. La compagine allenata da Rufini gioca un buonissimo calcio. Non possiamo non andarci…”.

LA GARA: “Quando una corazzata incontra una formazione più piccola, dentro si sente la sicurezza di ottenere il successo. A volte chi è inferiore affronta l’avversario con più convinzione e cattiveria mettendoli in difficoltà. Poi, spesso, i valori vengono fuori”.

Ginosa: Pizzulli, 'Terlizzi squadra dinamica e fresca fisicamente'
Coppa Puglia: Ginosa ai quarti, Massafra eliminato