Futsal/F: Uisp, debutto con vittoria per il Real Statte

FUTSAL
27.11.2015 02:01

 

 

È iniziata la quarta stagione per la formazione dell'talcave Real Statte nel campionato Uisp che, dopo le 3 vittorie consecutive dello stesso torneo, ha ricominciato  con Concetta Labonia in panchina, ex giocatrice dell’Italcave Real Statte, assieme a Tony Marzella, supervisore dell’intero settore giovanile ionico.

Sul terreno di gioco del PalaCurtivecchi di Montemesola hanno bagnato nel migliore dei modi l’esordio assoluto battendo per 5-0 la formazione del Taranto 83. In gol sono andate Sara Giungato, autrice di una doppietta, il capitano, Roberta Fatiguso, Antonella Raffaele e Matilde Russo. Gara ben giocata da parte di entrambe le squadre e tre punti per le ragazze dell’Italcave Real Statte che partono col piede giusto anche in questa stagione.

Questo il commento del tecnico, Labonia, al termine della gara. “Siamo felici di aver iniziato nel migliore dei modi la stagione. La gara inaugurale può nascondere delle insidie ma tutte le ragazze hanno giocato al meglio. Siamo contenti per questi 3 punti e possiamo iniziare a lavorare ancor meglio dopo che, assieme ai costanti allenamenti, anche la prova del campo ha dato ragione a ciò che stiamo facendo. Si può migliorare ma l’importante era partire con una buona prestazione. Faccio i complimenti alla squadra avversaria che ha disputato un match di livello e non si è risparmiata fino alla fine”.

 

Nardò: Vicedomini, "Non mi muovo e siamo ancora in lotta"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"