Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Manduria:Passariello, `Penalizzati da una signorina`

Lunedì 21 Novembre 2016 16:39 in Promozione 515 Alessio Petralla

Un arbitraggio scandaloso ha fatto si che il Manduria perdesse il match con l'Ostuni, come conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "Il ko è dipeso solo e soltanto dall'arbitro: una donna inesperta che non sa cosa vuol dire dirigere una partita di calcio. Ne ha combinate di tutti i colori, iniziando dall'espulsione, al 19', di Gianni Malagnino che non aveva detto nulla nei suoi confronti. Già eravamo in emergenza, senza difesa e mezzo centrocampo. In più si è messa anche la sfortuna sul primo gol. Sul raddoppio degli ospiti c'era fuorigioco non segnalato. Nonostante tutto riusciamo ad accorciare ma senza grossi risultati. L'Ostuni ha fatto la sua gara".

L'OSTUNI: "Abbiamo regalato un uomo agli avversari ad una squadra solida come l'Ostuni. La partita è stata falsata dall'arbitro: anzi direi da una signorina. Uno lavora tanto durante la settimana e poi si ritrova a commentare certe situazioni".

I RISULTATI: "I risultati di domenica confermano l'equilibrio del campionato. Da ogni partita ci si può aspettare qualsiasi cosa".

LA SETTIMANA: "Recupererò Arcadio ma perdo Malagnino e Misuraca che è out".