Scariche Sonore: Tributo a Zucchero di Rocco Sugar & Voodoo

Giovedì 12 luglio in piazza San Francesco c'è un nuovo appuntamento della rassegna musicale crispianese. Ingresso libero

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
09.07.2018 18:11

Altro giovedì, altro live in piazza San Francesco, a Crispiano. Questa settimana è la volta di un tributo puro, uno dei pochi inseriti nel cartellone della rassegna musicale Scariche Sonore. Il 12 luglio arriva a Crispiano la tribute band di Zucchero, Rocco Sugar & Voodoo, per un omaggio a uno dei più grandi artisti italiani blues. Si tratta di una delle migliori interpretazioni del grande Adelmo Fornaciari. Il concerto è gratuito e avrà inizio alle 21.30. Per info e prenotazioni tavoli: 099/4005927. La rassegna Scariche Sonore è organizzata dall'associazione Symposium Arte. Nel corso della serata, oltre ai panini, ai piatti unici, alla stuzzicheria, alle birre, ai gelati e a tanto altro che il Symposium Cafè propone, ci sarà la possibilità di degustare le specialità gastronomiche di carne alla brace della macelleria da Orazio.

ROCCO SUGAR & VOODOO

La notevole somiglianza nel look e nel timbro di voce, le capacità interpretative durante le sue performance dal vivo, le collaborazioni con i musicisti di Zucchero, le coreografie curate nei minimi dettagli, oltre alla professionalità dei suoi musicisti, fanno di Rocco Sugar & Voodoo uno spettacolo unico ed esclusivo nel suo genere, divertente e coinvolgente per il pubblico. 

Questi i membri del gruppo:

Rocco “Sugar” Magnante, voce

Mimmo De Bartolomeo, piano e synth

Giacomo Ventrelli “Jim Venti”, chitarre

Massimo Bozza, basso

Sabrina Boiardo, vocalist

Vito “Jacksoniano” Magnante, vocalist

Serie C: Bisceglie, le giovanili parteciperanno al ‘Gaetano Scirea’
Serie C: Bisceglie. Sapio nuovo responsabile del settore giovanile