Futsal A2/F: Città di Taranto a caccia del tris

Alle 16.00 di domenica, la squadra di Liotino affronta Rionero, ancora fermo a zero punti. Il ds Stante: ‘Vogliamo vincere e continuare a crescere’

FUTSAL
Iv.
25.10.2018 01:07

Don't stop me now. La canzone dei Queen si sposa perfettamente con gli obiettivi della Corim Città di Taranto, che non vuole fermarsi dopo le due straordinarie vittorie esterne contro Sangiovannese e Salernitana e domenica 28 ottobre, alle 16, al "Bellevue", cerca la vittoria numero tre del suo secondo torneo consecutivo in A2. Le ragazze di coach Liotino affrontano il Rionero in una gara tutt'altro che semplice, nonostante le lucane siano ancora ferme a zero punti: la posta in palio è già altissima visto che con una vittoria la distanza dalla zona calda aumenterebbe in maniera importante.

“Vogliamo vincere e continuare nel nostro processo di crescita - commenta il nuovo diesse Debora Stante, già storico capitano della squadra. - Sin dall'inizio al mister Liotino dissi che quest'anno con queste splendide ragazze avremmo avuto i risultati, perché hanno una voglia incredibile e soprattutto una grinta spaventosa. Di certo, il rientro di Di Gioia e la magia di Simona Giliberto aiutano tanto, però le vittorie sono sempre del gruppo".

"Sono delle ragazze speciali - gli fa eco il tecnico rossoblu - e dal primo giorno ogni compagna si fida dell'altra e seguono me alla lettera durante gli allenamenti e i gol realizzati finora ne sono la dimostrazione. Domenica non sarà semplice, nonostante le assenze faremo la nostra gara, consepevoli che vincerla sarebbe fondamentale per la classifica. Il nostro campionato è iniziato dal secondo tempo della prima giornata contro l'Octajano e non vogliamo fermarci, anche perché quest'anno abbiamo un grande diesse, Debora Stante, ragazza meravigliosa che rappresenta la società in ogni momento ed ha una capacità di parlare al gruppo straordinaria".

 

Serie D: Sedicesimi Coppa Italia, il Picerno elimina il Cerignola
La Fortitudo Grottaglie ha il suo inno...