Virtus: Calabro, `Serpentara? Come uno scontro al vertice`

Calcio Varie
Alessio Petralla
06.02.2016 13:13

Un punto guadagnato quello conquistato dalla Virtus Francavilla in terra potentina, come conferma a Blunote, il tecnico Antonio Calabro: "Abbiamo ottenuto un punto su un campo difficile con una formazione ben messa in campo. La posizione in classifica del Potenza non è veritiera. Ho visto una gran squadra. Sono contento per la performance mostrata dai ragazzi: solo così potevamo uscirne indenni".

 

IL SERPENTARA: "Per noi è uno scontro al vertice visto che non perdono da sette gare: i laziali con il mercato si sono rinforzati parecchio e in queste ultime uscite hanno conquistato gli stessi nostri punti. Si tratta di una squadra composta da singoli interessanti, come ad esempio i due attaccanti e i tre difensori centrali. Sono allenati da un tecnico, Foglia Manzillo, che stimo molto. Dobbiamo prendere con le molle questa partita".

LA GARA: "Mi aspetto un match aperto: i laziali hanno vinto con il Francavilla in Sinni e il Fondi e, in generale, con le grandi si sono sempre comportati ottimamente".

LA CLASSIFICA: "E' ancora troppo presto per leggerla. Pensiamo soltanto a continuare a vincere con umiltà, organizzazione e sudore".

Grottaglie: Peppe Passariello, `Per il Casarano sarà dura'
Serpentara: Foglia Manzillo, `Servirà la super prestazione`