Volley/C: Altri due colpi per la Frascolla Taranto

VOLLEY
04.10.2016 14:40

Altri due acquisti importanti per la Polisportiva Frascolla targata Erredì Volley Taranto. Il patron Aldo Castaldo regala, dunque, a coach Vincenzo Bisignano due giocatori di spessore: si tratta di Jonathan Toma, proveniente dall’Iposea Udas Cerignola, e di Paolo Siena, proveniente dalla Pallavolo Martina.

Jonathan Toma, classe 1983 e 195 centimetri di altezza, ha alle spalle più di dieci stagioni tra campionati di B1 e B2. Nei suoi anni di esperienza, Toma ha esordito a Sava in B2 conquistando la promozione in B1. Poi ha giocato nel Castellana Grotte vincendo il campionato di B1. Poi un'altra pugliese, tra le fila del Terlizzi nell'anno della promozione in B2, e un salto a Turi, sempre in B2. Dalla stagione 2007/2008, Toma ha giocato a Lucera, in provincia di Foggia, per poi essere protagonista in B1 a Squinzano, Ugento e nella Vibrotek Volley Pulsano. Negli ultimi anni, ha vestito la maglia biancorossa di Lagonegro e nella scorsa stagione dell'Iposea Udas Cerignola. Un curriculum di tutto rispetto ed un tassello che sarà, sicuramente, molto importante per il coach, Vincenzo Bisignano.

L’altro nuovo arrivato per l’Erredì Volley Taranto è Paolo Siena, centrale classe 1992, proveniente dalla Pallavolo Martina Franca: prodotto del vivaio biancazzurro, Siena vorrà mettersi subito a disposizione dei compagni nella preparazione per la stagione agonistica 2016/2017.

Nella foto, Jonathan Toma e iI presidente Mimmo Castaldo

Basket/C Silver: Martina lotta, ma non si ripete a Monopoli
Basket/B: Sacchetti carica il Cus: "In casa i punti decisivi"