Promozione: Massafra, il presidente Bruno, 'A inizio luglio si riparte...'

Promozione
Alessio Petralla
27.06.2017 17:46

A chiarire la situazione del Massafra, a Blunote, è il presidente Sergio Bruno, che nonostante delle situazioni "particolari", ha già in mente dei piani ambiziosi per il prossimo campionato di Promozione: "La situazione è incerta visto che qualche dirigente vuole il titolo sportivo. Per quanto mi riguarda, dopo tanti sacrifici, non voglio mollare. Tifosi, calciatori e imprenditori sono dalla mia parte".

TEMPISTICHE: "A inizio luglio inizieremo a parlare di calcio. Il primo colpo di mercato, però, lo abbiamo già fatto con l'arrivo del nuovo ds Francesco De Comite, grande bandiera del Massafra".

NOVELLINO: "Mi sono sentito con lui, lasciandomi in buonissimi rapporti. Per situazioni personali non continuerà quest'avventura. In lizza ci sono tre tecnici: Bosco, Casula e Minosa".

MERCATO: "Sto trattando con l'attaccante Luigi Galeandro e con un centrocampista il cui nome è ancora top secret. L'ossatura resterà quella dell'anno scorso".

IL CAMPIONATO: "Avere i cugini del Martina nello stesso girone sarebbe una grandissima cosa per il popolo massafrese. Sarà un campionato tosto".

Tennis: Eastbourne, la pioggia ferma l'esordio di Fabbiano nel main draw
Taranto: Cozza e Volume si presentano alla piazza