Avetrana: Stephen Coquin, 'E' cambiata la mentalità'

Eccellenza
Alessio Petralla
18.03.2017 11:55

E’ cambiata la mentalità dell’Avetrana, come conferma, a Blunote, in vista del match con il Barletta, uno dei gioielli Stephen Coquin: “Da un mese e mezzo abbiamo assunto una mentalità simile a quella dei professionisti: ci alleniamo come se lo fossimo con concentrazione e voglia di vincere”.
 
LA SCALATA: “Nelle ultime partite abbiamo ottenuto quattro vittorie e un pareggio. Questi risultati ci hanno dato maggiore consapevolezza nelle nostre forza e ora crediamo nella salvezza diretta. Poco tempo fa tutti ci davano per spacciati”.
COQUIN: “Sono contentissimo per i gol che stanno arrivando. Domenica ho realizzato un calcio di rigore. Sicuramente, è merito di tutto il gruppo: senza i miei compagni non segnerei”.
FORMAZIONE: “Eccetto Macaluso squalificato dovremmo essere tutti al completo. Chi lo sostituirà farà benissimo”.
IL CALENDARIO: “Le ultime quattro sfide sono insidiose: il calendario è difficile visto che affronteremo il Barletta, poi due scontri diretti e infine il Cerignola che potrebbe anche essere già stato promosso”.
IL BARLETTA: “Conosco Di Giorgio con il quale ho giocato a Francavilla in Sinni: dopo anni me lo ritrovo come avversario. Poi il tecnico Pizzulli è stato un mio capitano. Occhio a Mignogna che è un buonissimo calciatore. Insomma è una buona squadra, ma a noi questo non deve interessare. Pensiamo solo a fare punti”.
Manduria: Marco Cannalire, 'Servirà gara perfetta'
Virtus Francavilla: Donatiello, 'Col Melfi vogliamo il riscatto'