Spettacoli: A Carosino ‘La bellezza della vita’ di Marco Buzzerio

Cultura, musica e spettacolo
Alessio Petralla
17.03.2018 17:49

Il 24 marzo al teatro di Carosino andrà in scena "La bellezza della vita" del regista tarantino Marco Buzzerio che, a Blunote, presenta così: "Questo spettacolo nasce da una mia idea nel voler raccontare la vita e l'amore per il teatro attraverso la musica. Questa passione ha preso forma più imponente grazie a due persone: Cesare Natale e Daniela Lelli titolari dell'Associazione culturale e di solidarietà Falanthra Onlus. Grazie a loro va avanti il progetto Alzheimer che si occupa dei malati affetti da questa malattia e dei loro familiari. Con la loro conoscenza abbiamo dato vita ad uno spettacolo che si occupa di queste tematiche".

LA STRUTTURA: "Dura cira un'ora e mezza e si terrà, il 24 marzo, presso il teatro di Carosino. Per l'acquisto dei biglietti, al costo di 8 euro rivolgersi al 3339080217".

MARCO BUZZERIO: "Sono tarantino e ho 32 anni: ho studiato, diplomandomi, come performer, alla Performar Musical Academy a Taranto. Poi ho continuato gli studi con altri interpreti in giro per l'Italia. Sono molto attivo nel mondo teatrale con uno spettacolo a Foggia, presso il teatro Giordano, con Nadia Rinaldi della compagnia "Luce in scena".

GLI INTERPRETI: "Con me in scena ci saranno Veronica Giusti aspirante performer, Iris Trevisano insieme a Danielle Palumbo, aspirante attore iscritto al "Pasolini" a Roma con cui è nato un bel rapporto. Interverranno con interventi canori e monologhi. Sono felice di potergli dare la possibilità di sperimentare quello che si studia nelle accademie".

Si ringraziano:

 

Taranto: Convocati, in cinque saltano il match con il Gravina
Virtus Francavilla: D'Agostino sicuro, ‘La sosta ci è servita’